Visualizzazione post con etichetta polvere di fili. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta polvere di fili. Mostra tutti i post

mercoledì 31 ottobre 2012

Sal

Polvere di fili








Siamo già alla fine di ottobre, lunedì c'è stata la luna nel massimo della sua pienezza, quindi ritorna l'appuntamento con il sal Polvere di fili, vi mostro il mio barattolino quasi pieno.







nel confronto con l'ultimo appuntamento il mio barattolino si è riempito ancora.













Alla prossima luna piena 

Mariella


martedì 2 ottobre 2012

Sal

Polvere di Fili






Domenica 30 settembre c'è stata la luna piena, quindi appuntamento con il sal Polvere di Fili.






e come possiamo vedere dal confronto dell'ultimo appuntamento, il barattolino è pieno di fili, infatti ho ripreso a ricamare .










Appuntamento con la prossima luna piena 

Mariella


sabato 1 settembre 2012

Sal

Polvere di fili






Dunque questo mese di agosto in via del tutto eccezionale ci sono due appuntamenti per il sal  polvere di fili, proprio perchè c' è stata per due volte la luna piena. Sinceramente non volevo publicare nessuna foto perchè non ho ricamato quindi niente fili, però........dato l'evento straordinariamente suggestivo   è giusto che sia ricordato.










Alla prossima luna piena!









giovedì 2 agosto 2012

Sal

Polvere di fili




Stasera ci sarà la luna piena ed eccomi di nuovo qui con il barattolino dei fili di scarto di agosto,     non  ci sono molti fili, infatti ho lavorato pochissimo, troppo caldo 










però...... pensavo peggio confrontandoli devo ricredermi......... è che non sono mai contenta perchè vorrei ricamare di più. 









Quindi alla prossima luna piena 








sabato 7 luglio 2012

sal

Polvere di fili

Il blog Les broderies d'Elfi, qualche mese fà ha organizzato un sal particolare chiamato polvere di fili e consiste nel raccogliere in un barattolo tutti i fili di scarto del nostro ricamo e di mostrarlo ad ogni mese in occasione della luna piena !!!!!!!!!!!!!



























 Anche se la luna piena è già passata da alcuni giorni, vi mostro il mio barattolino dei fili di luglio........... il colore predominante è il verde utilizzato per il Mistery di Niki, poi si intravede un pò di rosa utilizzato per la maison bleu, ed il rosso per il cuore di  Parolin...........

quindi alla prossima luna piena ......................