Visualizzazione post con etichetta Mercatino di Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mercatino di Natale. Mostra tutti i post
giovedì 26 dicembre 2013
MERCATINO DI NATALE 2013
Etichette:
Mercatino Artigianale,
Mercatino di Natale,
natale
Ubicazione:
Sicilia, Italia
domenica 13 gennaio 2013
Al CASTELLO
Mercatino al Castello
E' stato per me un onore essere stata con il mio stand al mercatino di Natale che si è svolto al Castello di Calatabiano, un luogo antico ed affascinante ricco di storia che domina la Valle dell'Alcantara.
Le origini del Castello e la sua storia come vi dicevo prima sono molto antiche, ma se volete conoscere la storia potete andare direttamente sul sito del Castello da qui .
E' stata per me un'esperienza positiva che ripeterei volentieri e dove ho conosciuto diverse persone, posso dire che sono stata veramente bene anche insieme agli altri espositori , ma sopratutto voglio ringraziare delle persone gentilissime e disponibili il responsabile del Castello Giuseppe e la dolcissima guida Laura.
Volevo anche segnalare per chi ha un contatto su faceebook, la PAGINA DEL CASTELLO potete andarci da qui, troverete sempre aggiornamenti sugli eventi che vi si svolgono ed anche delle splendide foto.
Ora vi mostro delle foto che ha scattato mio marito mentre eravamo al Castello.
Naturalmente non potevano mancare delle foto che mostrano lo splendido panorama che si può ammirare da lassù
Quella che vedete in primo piano è la chiesa vecchia del paese dove nel mese di Maggio si svolge una festa molto suggestiva, quello sotto è il mio paese che visto dall'alto ha la forma di una stella che magari si può notare meglio di sera quando è illuminato e poi in fondo il nostro bellissimo Mare Ionio
Dalla parte posteriore invece possiamo ammirare un piccolo scorcio della Valle dell'Alcantara con il suo omonimo fiume che separa la provincia di Catania e Messina
E non poteva mancare lei, la nostra signora Etna, si perchè dal Castello si può ammirare anche lei .
Per finire voglio mostrarvi lo stand dell'ultimo giorno del mercatino, dove ho portato anche le mie creazioni per S. Valentino che vi mostrerò nel dettaglio nei prossimi post.
Buona Domenica
ed a presto
Mariella
Dalla parte posteriore invece possiamo ammirare un piccolo scorcio della Valle dell'Alcantara con il suo omonimo fiume che separa la provincia di Catania e Messina
Per finire voglio mostrarvi lo stand dell'ultimo giorno del mercatino, dove ho portato anche le mie creazioni per S. Valentino che vi mostrerò nel dettaglio nei prossimi post.
Buona Domenica
ed a presto
Mariella
Etichette:
cucito creativo,
Mercatino di Natale,
punto croce
Ubicazione:
Sicilia, Italia
martedì 18 dicembre 2012
Mercatino di Natale
Mercatino di Natale
Finalmente riesco a trovare un piccolo ritaglio di tempo per raccontarvi la novità che mi ha tenuta impegnata nei giorni scorsi, ebbene ho tenuto il mio primo mercatino di Natale.
Nella piazza centrale della mia piccola cittadina ogni fine settimana ci saranno diversi stand che esporranno i prodotti realizzati artigianalmente a mano e tra questi ci sono anche io.
Sono molto contenta di aver preso parte a questa per noi nuova iniziativa, si perchè di solito i mercatini di Natale sono tradizione dei paesi nordici, ma ci proviamo anche noi.
Anzi voglio ringraziare la mia amica Luisa Dell'Isola, che mi ha informata ed anche incoraggiata a realizzare lo stand e anche mio marito che con tanta pazienza mi ha supportata ed aiutata.
Ora vi mostro le foto dei lavoretti che ho realizzato
Comunque i mercatini ci saranno ogni fine settimana fino alla befana, quindi venite a trovarmi sarò lieta anche di scambiare quattro chiaccherecon voi.
A presto
Mariella
Etichette:
Mercatino di Natale,
natale
Ubicazione:
Sicilia, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)
+1.jpg)






+9.jpg)



























