Le calze della befana ricamate
Mentre tutti gli altri postano già creazioni di San Valentino, io ancora pubblico i miei lavori di natale e questa volta tocca alle calze della befana.
Calza realizzata in tessuto di cotone e ricamata su lino con la tecnica del redwork utilizzando il cotone sfumato e rifinita con un merlettino in tinta coordinata con l'aggiunta di un fiocchetto e bottoncino di legno.
Calza realizzata in tessuto di cotone e ricamata su lino con la tecnica del redwork, e rifinita da una piccola serpentina in tinta
Particolare del ricamo
Calza realizzata in tessuto di cotone e ricamata con la tecnica del redwork o whitework in questo caso e rifinita da un piccolo merlettino bianco con l'aggiunta di un fiocchetto e bottoncino
Calza realizzata in tessuto di cotone con applicazione a punto festone con filo in lame dorato di una stampa di babbo natale in tessuto arricchita da un fiocchetto e bottoncino di babbo natale molto carino.
Anche questa calza è realizzata in tessuto di cotone e ricamata con la tecnica del redwork o whitework, rifinita da un merlettino in macremè in tinta e con l'aggiunta di un fiocchetto e bottoncino a forma di babbo natale.
A presto
Mariella
Ciaooo ma sono tanto belle le tue calza con i ricami e i vari merletti e bottoncini...bravissima!!buona giornata!!
RispondiEliminaCiao, sono bellissime le tue calze, immagino che figurone tutte esposte insieme.
RispondiEliminaUn abbraccio, Giusy
Grazie Ragazze
RispondiEliminaUna più bella dell'altra!!
RispondiEliminaNaty
Le creazioni natalizie non mi stancano mai, le guardeei e acquisterei tutto l'anno.
RispondiEliminaLe tue calze sono molto belle, anzi una più dell'altra, anche se la prima è quella che mi ha colpito di più!!!
Ciao Mariella e buona domenica!!!
Nadia
Complimenti, davvero belli i tuoi lavori , io sono proiettata ormai in primavera, ma questi colori non mi stancano mai !
RispondiEliminaMaddalena