Dentelle 1 di Parolin
Dopo più di un anno che l'avevo accantonato, ho ripreso a ricamarlo, avevo tanta nostalgia del ricamo e così insieme ad un gruppo di facebook di cui faccio parte dove si ricamano insieme i vecchi ufo abbandonati mi sono messa all'opera, e ho deciso anche a causa dei miei impegni di dedicare almeno un giorno alla settimana al ricamo, sopratutto voglio completare i ricami che ho lasciato in sospeso, a cominciare proprio da questo perchè fra qualche settimana ci sarà il mio anniversario di matrimonio saranno 25 anni e così mi piacerebbe finirlo per questa occasione, magari confezionandolo in un bel cuscino da mettere in camera da letto, spero di riuscire a finirlo in tempo.
A presto
Mariella
Dai su,metticela tutta vedrai che ci riuscirai,sei molto brava e secondo me anche laborioso.Ah... dimenticavo, ricordati, anzi ti obbligo a lasciare un post con il lavoro terminato.
RispondiEliminaCon affetto Nadia
Grazie Nadia, ho finito già di ricamare il punto croce ed ora mi è rimasto tutto il punto scritto che è molto laborioso ma a me piace tanto e ti prometto che quando lo finirò farò un post per mostrarlo.
RispondiEliminaun abbraccio Mariella
Ciao mariella, grazie per essere passata dal mio blog!
RispondiEliminavedo che anche tu non scherzi a lavori!
bello il parolin, dai metticela tutta per finirlo!
Niky
bellissimo questo ricamo!!! è stato poi terminato? :)
RispondiElimina