venerdì 23 novembre 2012

BLACKBIRD DESIGNS

Christmas Garden







Nuovo appuntamento con il sal Christmas Garden che sto ricamando insieme alle ragazze del blog Ricamo a Doppio Filo.



Per questa tappa ho completato l'alberello






e ho completato anche la scritta 








E nella sua visione completa devo dire che ci ho lavorato un bel pò








Se all'inizio del lavoro avevo dei dubbi sui colori dei filati che ho utilizzato, ora vedendo come procede il ricamo tutti i miei dubbi sono svaniti e per me questo lavoro merita, e spero di non essere troppo presuntuosa,  il nome che ho dato al mio blog.







Alla prossima tappa Mariella

7 commenti:

  1. Hai ragione, è proprio bello - buon proseguimento!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione è bellissimo ti seguirò volentieri nei progressi buona serata

    RispondiElimina
  3. E' una meraviglia ora...Figuriamoci ultimato...
    Bravissima Mariè!!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e prezioso!
    Alla prossima tappa!
    Naty

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  6. Nice blog :)
    Tu veux que l'on se suivent ?/ Want to follow each other ? Maya http://hermesetmaya.blogspot.fr/2012/11/comment-faire-une-tresse-epi-ce-ble.html

    RispondiElimina
  7. Mariella sta venendo benissimo questo ricamo...i colori sono favolosi...complimenti...un abbraccio Faby

    RispondiElimina