venerdì 10 agosto 2012

Black Work e Cucito Creativo

Cuscini


Sono 2 giorni che mi dedico alla mia vecchia passione cioè l'uncinetto ma non il classico filet che facevo prima, ma all'uncinetto crochet creativo e nei prossimi giorni vi farò vedere cosa ho realizzato.

Invece ora voglio mostrarvi dei cuscini che ho realizzato qualche tempo fa
















Ho ricamato la parte centrale sulla tela aida con la tecnica del black work  si può dire che è punto scritto e punto croce    e  insieme  danno origine a delle forme geometriche particolari ma di grande effetto.

































Ho cucito poi i cuscini con delle stoffe che ho comprato da Marinella  al mercatino del sabato di Giardini-naxos, questa ragazza  ha delle stoffe e dei lini che sono una meraviglia.







.....dimenticavo stasera tutti col naso all'insù e se riuscite a vedere una stella cadente non dimenticate di esprimere il vostro desiderio più bello................




Nessun commento:

Posta un commento