lunedì 2 luglio 2012

Tingere le tele

Tingere al naturale

Dopo aver tinto il lino di rosa, non potevo aspettare....e così ho subito riprovato,  solo che  questa volta non ho utilizzato dei ritagli, ma intere tele così da poter realizzare dei ricami più grandi...............quindi caffè...........thè............cannella e bacche di pout-pourrì marrone e........................voilà mi è uscito un bel color caffè che fa sembrare antico il lino.







Che meraviglia proprio come volevo ........................ho già cominciato a ricamare su queste tele e nei prossimi giorni vi mostrerò i miei progressi.......e non solo riproverò ancora a tingere magari altri colori.

Quindi alla prossima

2 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di vedere come ti sono venute le tele...piacerebbe tanto anche a me tingerle, ma ho paura di fare dei guai...ciao a presto Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima volta che ho tinto ho provato con dei piccoli ritagli perchè avevo paura di fare dei guai anche io, poi ho visto che mi sono riusciti bene e cosi ho provato con dei tagli più grandi che già sto ricamando!

      Elimina