lunedì 23 luglio 2012

Presentami un blog

Presentami un Blog 







Tramite il blog my-lucky della mia amica Barbara, ho conosciuto questa bellissima iniziativa di mammafelice che propone una caccia al tesoro e cioè un modo molto carino per conoscere nuovi blog  compreso far conoscere anche il mio.



Questa caccia al tesoro si svolge in diverse tappe, ma non ci sono regolamenti ne tempi da rispettare e non si vince niente questo è solo un modo per conoscere altri blog meritevoli.






Dunque nella prima tappa della caccia al tesoro 2012 bisogna fare una piccola presentazione del proprio blog.





Carta d' identità:

Io sono Mariella, ho 45 anni e non mi piace molto parlare di me ma ci provo, ho una splendida famiglia con due figli già grandi. Mi piace molto il ricamo punto croce a cui mi dedico con passione adoro sopratutto realizzare dei ricami antichi e da poco mi dedico anche alla tecnica della tintura dei lini con sostanze naturali come il caffè, il thè, o le bacche colorate, o i petali di fiori e devo dire che mi riescono dei colori stupendi su cui poi realizzo i miei ricami. Un'altra cosa che mi piace fare è il cucito creativo, infatti mi diverto a confezionare con inventiva i ricami che realizzo.Anche se ultimamente l'ho un pò abbandonato lavoro anche all'uncinetto filet e qualche anno fa ho realizzato delle tende per la mia casa.






Nome del Blog e Obbiettivi:


I Fili del Tesoro....... bè ho dato questo nome al mio blog perchè fin da bambina mi affascinavano le storie antiche di tesori, e poi perchè per me i ricami o i lavori creativi in genere sono dei tesori e da questo I fili del Tesoro.
Gli obbiettivi sono avere la possibilità di mostrare i miei lavori e farli conoscere.






Un buon motivo per seguirvi:

Potrei dirvi che ho tante cose da mostrarvi , ma il mio blog è nato solo da un mese quindi vi posso dire che ho mille idee, mille progetti in testa e altri già in esecuzione da mostrarvi quindi se decidete di seguirmi ne vedrete delle belle spero....





Due post che vale la pena leggere:

Il mio blog è nato da poco quindi contiena ancora pochi post, ma i due che credo vale la pena leggere sono:



Come seguirvi:

Potete seguirmi qui sul blog e anche su http://www.facebook.com/mariella.galasso







Spero che vi sia piaciuto e alla prossima




3 commenti:

  1. Complimenti per la presentazione! Mi fa piacere che anche tu abbia aderito, anche perchè è bello farsi conoscere, nonchè conoscere nuove amiche sul web.Un bacio.
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. Anche per me quella del blog è un esperienza nuova, io mi diletto ai fornelli ma mi piace ricamare a punto croce, e mi diletto nel fai da te. Complimenti, un abbraccio Cinzia e tanti tanti auguri per il tuo blog appena nato;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cinzia sei davvero gentile ricambierò volentieri la visita al tuo blog, a presto Mariella

      Elimina