domenica 29 luglio 2012

Mistery sal

Mistery sal






Ecco finalmente assemblato il ricamo per il sal di Nicoletta, ero preoccupata di non finire in tempo, invece finitooooo




ho voluto realizzare una piccola borsa ricamata su lino Bellora 13 fili tinto con il caffè  da utilizzare come porta lavoro o come porta merletti, insomma come serve all'occorenza

























ho voluto aggiungere anche questa piccola etichetta laterale 




quindi adesso ci si vede a settembre a Formigine ...............speriamo 







3 commenti:

  1. Hai assemblato in maniera stupenda...anche l'etichetta è deliziosa!!!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. Ciao, il piacere è tutto mio!
    Grazie per esserti unita al mio blog, da oggi ti seguirò molto volen tieri.
    Complimenti per i tuoi lavori,sono molto belli!
    Ciao
    a presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Mi piace come hai deciso di confezionare il ricamo!
    Grazie per gli auguri di matrimonio di mia figlia!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina