mercoledì 4 luglio 2012

Sal Waiting for Christmas

Waiting for Christmas



Manuela ha organizzato un sal che tratta il tema del natale..........così anche se il natale è ancora lontano e c'è un caldo afoso, ho deciso di partecipare, magari pensando alle fresche temperature di dicembre.

Ho già finito di ricamare la prima tappa, eccola:

 



ho già in mente come confezionarlo e fra qualche giorno lo publico, intanto è gia arrivata la seconda tappa.................. anche questa molto carina che inizierò presto a ricamare...................quindi alla prossima!


2 commenti:

  1. io devo ancora iniziare la 2 tappa...
    mi piace il cuoricino messo ..
    alla prossima...melania :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..... manuela aveva lasciato libera interpretazione per la prima tappa e così ho voluto aggiungere il bottoncino piccolo a cuore che ho preso su casa cenina

      Elimina