giovedì 4 ottobre 2012

SWEET NOEL

Sweet Noel








Qualche tempo fa ho deciso di partecipare all'evento di solidarietà SWEET NOEL  organizzato da Bershouse Bearbyni, Elena Limonta, Gloria Scaramelli, e Gozzi Morena ricamo.

Si tratta di realizzare un qualsiasi lavoro creativo, con qualsiasi tecnica creativa , ma che abbia come tema un orsetto, allora mi sono messa all'opera ed ho realizzato questa simpatica coppia di orsetti a cui ho applicato un grande cuore centrale a punto festone.









Ogni sabato dalle mie parti e precisamente a Giardini-naxos una località turistica, si svolge un mercatino e proprio lì c'è una ragazza Marinella che ha dei lini, dei tessuti e passamanerie semplicemente meravigliose, dunque proprio da lei vedo un tessuto molto carino e colorato con le stampe dell'orsetto winnie the pooh, appena lo vedo penso subito all'evento, quindi l'ho preso ed ho realizzato un semplice copriletto per colorare d'allegria la cameretta di un bimbo .







Questo è il mio contributo, una piccola goccia d'acqua per il mare.

Mariella






3 commenti:

  1. Ciao Mariella,
    è un vero piacere passare a trovarti, vedere la tua bravura e lasciare un bacio per te al mio passaggio...ma non vedo i followers...besta mi iscriva per mail?
    GRAZIE di cuore per la tua adesione e partecipazione a "Sweet Noel!. Bacio. NI

    RispondiElimina
  2. Mariella...scusa...trovati!!!;)

    Nuova iscritta! ;)...kissssss. NI

    RispondiElimina
  3. ciao grazie della visita , deliziosi i tuoi orsetti saluti Vanda

    RispondiElimina