Eccomi puntuale alla prima tappa del sal Christmas Garden, ho ricamato partendo dal basso, si perchè mi riesce meglio.
Dato che le ragazze del blog Ricamo a doppio filo che l'hanno organizzato hanno lasciato molta libertà per quanto riguarda i progressi delle varie tappe, mi sono fermata qui. Purtroppo non sono riuscita a completare nemmeno l'alberello, complice il mal di testa dei giorni scorsi, comunque mi rifarò la prossima tappa.
Devo dire che quando ho iniziato a ricamarlo ero emozionata forse perchè per la prima volta usavo delle matassine di seta, comunque per me il risultato è stupendo sopratutto per quanto riguarda lo spessore del filo che fà risaltare maggiormente il ricamo, invece sono rimasta un pochino delusa dei colori perchè sono più scuri rispetto a quelli consigliati, ma nell'insieme sono soddisfatta.
Bellissimo!!!Bravissima!!! Sei andata avanti tantissimo!! L'emozione la capisco bene, è una sensazione che provo anc'io prima di iniziare uno schema importante o a cui tengo tanto! Naty
Un bellissimo inizio, brava - i colori sono proprio belli.
RispondiEliminameraviglioso ricamo ♥
RispondiEliminaBellissimo!!!Bravissima!!!
RispondiEliminaSei andata avanti tantissimo!!
L'emozione la capisco bene, è una sensazione che provo anc'io prima di iniziare uno schema importante o a cui tengo tanto!
Naty