domenica 21 ottobre 2012

Sal

Mistery...Christmas...Sal








La mia amica Manuela del blog Le crocette di Manu ha organizzato un altro sal, e siccome ho diversi ricami per le mani anche se tentata avevo pensato di non partecipare, invece poi l'ultimo giorno utile per l'iscrizione incoraggiata da mia figlia che faccio partecipo al sal, anche se non so quando troverò il tempo necessario per finire i miei ricami mi sono subito messa all'opera per sistemare tutto l'occorrente.


Per questo ricamo sono ritornata all'utilizzo della tela aida che ho precedentemente tinto con il caffè per darle quell'effetto antico che mi piace tanto, qui potete trovare il post in cui mostro le tele che ho tinto.

Invece per il ricamo che deve essere monocolore ho scelto il filato rosso consigliato  da Manuela.

Non mi resta quindi che mettermi all'opera.

Alla prossima tappa 

Mariella



Nessun commento:

Posta un commento