domenica 2 settembre 2012

Sal Bent Creek

Snapper year di Bent Creek









Finalmente dopo tutto il caldo e l'afa di questa estate è arrivato un piccolo temporale che ha rinfrescato l'aria  e così riprendo a ricamare, ecco aggiunti altri due tasselli al sal.... Settembre ed Ottobre .




















Ecco la cornucopia con la frutta di settembre 







    












E cosa dire della zucchetta di ottobre? 


Mi ripeto lo sò ma lo devo dire,  questi  schemi  sono molto carini e colorati, ogni mese ha il suo soggetto che lo rappresenta e mi piace proprio tanto ricamarli










Una panoramica di tutti i mesi assieme  e.................me ne mancano solo due per finire , voglio poi aggiungere anche le stagioni e ne farò un quadro per la cucina 









Non ho mai detto che l'autrice delle foto dei miei ricami è mia figlia Selenia, che qui voglio ringraziare 









Questa immagine anticipa il tema del prossimo mese che già ho iniziato a ricamare ............. quindi appuntamento alla prossima tappa.











1 commento:

  1. complimenti alla figlia e a te per il ricamo è bellissimo!!! buona settimana

    RispondiElimina