mercoledì 17 aprile 2013

MUFFIN TILDA

Deliziosi dolcetti 





Gradite un dolcetto amici? 

questo non fa ingrassare e quindi sarebbe perfetto per questo periodo un cui si cominciano le diete in previsione dell'estate.Scherzo comunque, si perchè, come ormai sanno tutti quelli che seguono il mio blog, io amo tanto le creazioni Tilda, quindi ho voluto realizzare dei colorati e deliziosi cup-cake di stoffa.









 








I muffin tilda sono stati confezionati con tessuti di cotone e potrebbero essere un'idea originale e particolare per una bomboniera di matrimonio, laurea ed anche per un  diciottesimo compleanno, possono anche essere utilizzati come punta spilli. 






A presto 

Mariella


2 commenti:

  1. Ciao, sono Anna Maria e sono venuta a conoscenza del tuo blog grazie a Barbara Giannì. Molto graziosi i tuoi cupcakes. Anch'io ho il modello per farli ma non essendo esperta ancora non ho ben capito come procedere, ma ritenterò. Complimenti per i tuoi ricami. Se ti va passa anche da me. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ah dimenticavo: da stasera sono tua follower.

    RispondiElimina