domenica 7 aprile 2013

CIOCCOLATO A CORTE

Cioccolato e mostra dell'artigianato a corte






Sono stati 2 giorni all'insegna della dolcezza, e del profumo davvero inebriante di cioccolato, ci siamo immersi nelle fontane zampillanti di cascate continue di cioccolato fondente e bianco    .........non potete sapere che tentazione!!!!

e non potevano mancare le sculture di cioccolato che vedevamo procedere.............ma ora vi mostro le foto che ho scattato.............


















 



Il lunedì di Pasquetta è salita al castello gente da tutte le province della Sicilia ed anche della Calabria, è stata un evento veramente riuscito, quindi visto il successo, hanno deciso di replicare, allora domani saremo di nuovo al castello per una versione ridotta dell'evento ed io vi aspetto per mostrarvi le mie ultime creazioni.



Infine volevo mostrarvi altre foto del castello






Si perchè quando scende la sera




il castello si avvolge di un leggero manto di nebbia tipico degli antichi castelli ricchi di storia antica e di antiche leggende.............





A presto 

Mariella






4 commenti:

  1. Che belle foto e sicuramente bellissima esperienza per chi ama il cioccolato! Saluti

    RispondiElimina
  2. Adoro la cioccolata, in me vige un motto "Un cioccolatino al giorno leve il male-umore". Lo preferisco in tutte le salse e a tutte le ore del giorno. Peccato che quel castello dista tanti Km da me e c'è anche il mare di mezzo a dividerci.
    Buon proseguimento Nadia

    RispondiElimina
  3. Si è stata una bella esperienza che abbiamo anche replicato questa domenica, grazie Vanna.
    un abbraccio Mariella

    RispondiElimina
  4. Ciao Nadia, a chi lo dici io sono una golosona, il cioccolato è per me una vera tentazione, cmq è stata una belle manifestazione che abbiamo replicato l'evento anche la domenica successiva, ho conosciuto tante persone. Dispiace anche a me che ci separano tanti Km e so che se abitavamo vicine sareste venuta a trovarmi.
    grazie sempre della tua affettuosa amicizia un abbraccio Mariella

    RispondiElimina