mercoledì 30 gennaio 2013

COMINCIA LA CREAZIONE DI CUORI

Cuori per ogni occasione








Il cuore è sempre al centro della nostra vita, mi dice sempre mia mamma ciò che sovrabbonda dal cuore esce dalla bocca, che siano sentimenti positivi o che siano negativi, ma regalare un cuore è sintomo di amore, quindi non c'è occasione migliore di San Valentino per regalare un cuore, realizzato artigianalmente a mano.






Questo è solo un piccolo assaggio di  creazioni che sto realizzando in occasione della festa degli innamorati, nei prossimi giorni vi mostrerò tutti gli altri.


Potete contattarmi per qualsiasi richiesta di lavoro personalizzato, sarò lieta di poter accontentare i vostri desideri................







A presto con nuove proposte 
Mariella

2 commenti:

  1. Ciao Mariella,i tuoi cuori sono tenerissimi,hai riempito i miei occhi di bellezza questa mattina!
    Adoro i cuori in tutti i colori e i modi in cui vengono creati.Nn credo nella festa di San Valentino ma in casa ne ho diversi.
    Ciao,attento con ansia le tue prossime creazioni.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia, grazie tante sei dolcissima.
    Hai ragione non credo che si debba aspettare la festa di san valentino per dimostrarsi l'amore, anzi bisogna dimostrarselo quotidianamente prendendosi cura uno dell'altra, ma credo anche che faccia piacere ricevere un pensiero ogni tanto, magari per un'occasione particolare come la festa degli innamorati.
    Un abbraccio Mariella

    RispondiElimina