domenica 29 giugno 2014

CUSCINI MORBIDOSI

Cuscini Morbidosi


Ben trovati amici, ritorno a postare per mostrarvi le mie creazioni e ne approfitto pure per ringraziare Barbara e la sua iniziativa che ci ha fatto ritrovare e magari conoscere nuovi blog.

Intanto vi mostro i miei cuscini morbidosi, come li chiamo io, si perchè sono realizzati in  morbidissimo pile, quello utilizzato per fare le copertine dei neonati.

Lo so magari siamo già in estate e con il caldo non sono l'ideale, ma per me questi cuscini non hanno stagione e sono adatti per grandi e piccoli, adatti per arricchire l'arredamento di una cameretta o anche di un salone moderno e giovanile.


E ora vi mostro i cuscini in dettaglio:

Questo Cuscino a forma di un simpatico gufetto è realizzato in pile lilla, con applicazioni a punto filza di pannolenci, e decorato con dei bottoni in legno.


Particolare del fiore con il bottoncino






Anche questo cuscino a forma di farfalla è realizzato in pile lilla con applicazioni a punto filza in pannolenci.





Nel dettaglio il particolare delle sorridenti farfalline colorate applicate a punto filza ed abbellite da dei bottoncini colorati di legno a forma di fiore.



Altro piccolo particolare nel dettaglio.



A presto 
Mariella

21 commenti:

  1. Ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di Barbara, da oggi ti seguirò, molto carini i tuoi lavori!
    Brigitte

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariella, vengo anch'io dall'iniziativa di Barbara, fai delle cose molto carine complimenti. Ti seguirò anch'io!

    RispondiElimina
  3. molto carini!!! io sono il braccio dx di Barbara ^^

    RispondiElimina
  4. belli e molto allegri....mi fai ricordare che sono quasi due anni che devo fare dei cuscini a mia figlia e rimando...glo

    RispondiElimina
  5. ciao, arrivo anche io dal gruppo di Barbara.
    Complimenti per la fantasia nella creazione dei cuscini, a me piacciono molto e in casa ne ho parecchi!
    A presto
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  6. simpaticissimi!!!!
    ciao, piacere di conoscerti!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao molto carini i tuoi capolavori
    Lory

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima!!!! Troppo bellini questi cuscini!

    RispondiElimina
  9. Per queste meraviglie non c'è estate nè inverno che tenga!!
    Complimenti !!
    Molto molto belli!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
    Rox
    p.s.:Il pile fino ad ora l'avevo usato per fare i cappottini del mio cane...ai cuscini non avevo pensato.

    RispondiElimina
  11. Anch'io arrivo dall'iniziativa di Barbara e da ora sono tua follower!
    Bellissimi i tuoi cuscini!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte ragazze, ricambierò volentieri la visita, è sempre un piacere conoscere nuove amiche creative.

    RispondiElimina
  13. Carinissimi i tuoi morbidosi cuscini.
    Fanno molta tenerezza, sono veramente originali !!!!
    Ottima l'idea del pile.
    Nadia

    RispondiElimina
  14. Ciao,complimenti sono molto belli i tuoi cuscini così ben rifiniti anche nei particolari!!Mi piacciono tanto anche i colori allegri che hai scelto...e anche se sono in pile fanno bella mostra sul tuo divano...aspettando l'autunno!!!Bacioni

    RispondiElimina
  15. Ciao Mariella...che carini. ;)...coccole. Come stai? Un abbraccione. NI

    RispondiElimina
  16. Ciao! Partecipo anch'io al gruppo "Piacere di conoscerti! e...mi fa molto piacere conoscerti! Ho visto dei bellissimi lavori qui da te, bravissima! Ora sono una tua nuova follower! Veramente mordibosi i tuoi cuscini...adoro il gufetto!

    Un abbraccio!

    Emanuela
    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Piacere di conoscerti.... questi cuscini sono un'amore, complimenti. a presto, Milena d

    RispondiElimina
  18. Ciao, belli questi cuscini e visto il tempo adattissimi anche a questa stagione! baci

    RispondiElimina
  19. Ciao Mariella arrivo dalla pagina fb di Barbara...piacere di conoscerti!! I tuoi cuscini sono carinissimi così come i gufetti disco- orario...mi segno come follower così ti tengo d'occhio!!!!
    bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  20. ciao Mariella e che simpatiche creazioni. Molto molto belle.
    Piacere di conoscerti vengo dall'iniziativa Fb :-)
    ora sono tua followers
    un saluto

    RispondiElimina