sabato 22 marzo 2014

PER LA FESTA DEL PAPA'

Disco Orario Gufoso




In occasione della festa del papà ho pensato di fare un lavoretto dedicato ai maschietti, anche se poi ne ho realizzati anche per le mamme, per le neo-patentate, insomma per tutti e di diversi colori.
Questi gufetti sono realizzati in feltro e pannolenci e sono cuciti interamente a mano, nessuna parte è incollata,  ho voluto poi aggiungere dei bottoncini di legno anche per fare gli occhietti furbi.

Di seguito vi mostro tutti i miei gufetti, anche se alcuni di essi non sono più disponibili.







Dimenticavo... ho inserito un disco orario girevole ed eccoli pronti, devo dire che mi piace tantissimo lavorare il feltro sopratutto cucire le parti giocando anche con i contrasti di colore dei fili.



 


A presto 
Mariella

5 commenti:

  1. CIao Mariella grazie per la visita ...complimenti per la tua creazione molto originale

    RispondiElimina
  2. ciao ma che belli i tuoi gufetti,diversi dai soliti che si vedono in rete!!sai avevo idea di farne anche io...dove hai trovato i dischi orari?bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazze.
    Gabri il modello del disco orario l'ho preso in un gruppo su facebook e poi l'ho stampato su cartoncino.

    RispondiElimina
  4. bellissimi e utilissima idea regalo!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina