giovedì 8 agosto 2013

LA BORSA DI PAGLIA

La Borsa di Paglia




 Buonasera amici, siamo in piena estate ed il caldo la fa da padrone, quindi ne approfitto per mostrarvi un'accessorio tipico estivo: la borsa di paglia, che ritorna ogni estate fin dagli anni 50 per essere indossata da donne di tutto il mondo. Che sia grande e capiente per contenere tutto quello che ci serve per passare le nostre giornate al mare, o magari più piccola ed elegante per le nostre serate con gli amici.
Allora perchè non personalizzarla a nostro gusto 





Per questa ho realizzato delle lettere colorate, alcune conchiglie e una bella stella marina ad uncinetto crochet, et voilà la nostra borsa è pronta per accompagnarci ogni giorno sulla spiaggia.






Spero vi sia piaciuta,alla prossima
Mariella





3 commenti:

  1. Mi è piaciuta tantissimo la tua borsa ed è molto originale l'applicazione con la quale l'hai valorizzata.NN ti spiace se copia l'idea? Ne ho una che mio marito mi ha regalato l'estate di 25 anni fa in occasione del mio compleanno.La svecchio un pò....
    Con affetto Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi fa davvero piacere conoscerti. Ti seguirò con interesse. I tuoi lavori sono molto belli e precisi. Mi piace molto come hai allestito il tuo mercatino, hai esposto in modo pulito e ordinato, io sono una frana. A presto, Anna.

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore ragazze, Nadia fai pure non c'è problema.
    un abbraccio Mariella

    RispondiElimina