sabato 22 giugno 2013

PREMIO

Very Inspiring BLOGGER Award





Eccomi di nuovo a postare, ringraziando la mia amica Giusy del blog Il gomitolo di cotone per avermi assegnato questo premio.
Le regole prevedono di raccontare 7 cose su di me, ma vi ho già parlato in altre occasioni di me, quindi cosa posso aggiungere.....vi potrei raccontare che sono ormai diversi mesi che non ricamo e mi manca tantissimo... ma mi sto dedicando ad altro genere di creazioni come il cucito creativo e i gioielli all'uncinetto che mi stanno appassionando tantissimo, anzi se avete un contatto su facebook, potete venire a trovarmi sulla mia pagina I Fili del Tesoro ne sarei felice.



Ora dovrei girare questo premio a 15 blogger che mi seguono, ma è veramente difficile scegliere, quindi assegno questo premio a tutti i miei follower.







A presto

Mariella



1 commento: