martedì 18 dicembre 2012

Mercatino di Natale

Mercatino di Natale





Finalmente riesco a trovare un piccolo ritaglio di tempo per raccontarvi la novità che mi ha tenuta impegnata nei giorni scorsi, ebbene ho tenuto il mio primo mercatino di Natale.

Nella piazza centrale della  mia piccola cittadina  ogni fine settimana ci saranno diversi stand  che esporranno i prodotti realizzati artigianalmente a mano e tra questi ci sono anche io.

Sono molto contenta di aver preso parte a questa per noi nuova iniziativa, si perchè di solito i mercatini di Natale sono tradizione dei paesi nordici, ma ci proviamo anche noi.

Anzi voglio ringraziare la mia amica Luisa Dell'Isola, che mi ha informata ed anche incoraggiata a realizzare lo stand e anche  mio marito che con tanta pazienza mi ha supportata ed aiutata.






Ora vi mostro le foto dei lavoretti che ho realizzato 










Comunque i mercatini ci saranno ogni fine settimana fino alla befana, quindi venite a trovarmi sarò lieta anche di scambiare quattro chiaccherecon voi.










A presto
Mariella


1 commento:

  1. Bravissima Mariella spero che il tuo mercatino abbia un grande successo...io purtroppo sono troppo lontana per venirti a trovare...però ti mando un forte abbraccio Faby

    RispondiElimina