martedì 7 agosto 2012

Sal Bent Creek

Snapper Year di Bent Creek


In questi ultimi 2 giorni il caldo e l'afa sono stati veramente insopportabili e ricamare è proprio un'impresa... ma  aggiungo altre 2 tessere al sal che avevo già ricamato precedentemente e sono luglio ed agosto.






sono proprio carini gli uccellini di luglio che cantano













Devo dire che agosto prima di ricamarlo non mi piaceva affatto, invece poi una volta finito ho cambiato decisamente idea perchè anche questo è proprio carino


E poi ricamare i soggetti di Bent Creek mi diverte, perchè sono molto facili e molto simpatici 


Con questo auguro a tutti i miei amici buone vacanze, io anche se in vacanza publicherò i miei lavori anzi ho una sorpresa di cucito creativo quindi alla prossima ...




2 commenti:

  1. Buone vacanze!! Buon relax, un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. Hai ragione sono deliziosi...anch'io ti auguro splendide vacanze!!!

    RispondiElimina