domenica 29 giugno 2014

CUSCINI MORBIDOSI

Cuscini Morbidosi


Ben trovati amici, ritorno a postare per mostrarvi le mie creazioni e ne approfitto pure per ringraziare Barbara e la sua iniziativa che ci ha fatto ritrovare e magari conoscere nuovi blog.

Intanto vi mostro i miei cuscini morbidosi, come li chiamo io, si perchè sono realizzati in  morbidissimo pile, quello utilizzato per fare le copertine dei neonati.

Lo so magari siamo già in estate e con il caldo non sono l'ideale, ma per me questi cuscini non hanno stagione e sono adatti per grandi e piccoli, adatti per arricchire l'arredamento di una cameretta o anche di un salone moderno e giovanile.


E ora vi mostro i cuscini in dettaglio:

Questo Cuscino a forma di un simpatico gufetto è realizzato in pile lilla, con applicazioni a punto filza di pannolenci, e decorato con dei bottoni in legno.


Particolare del fiore con il bottoncino






Anche questo cuscino a forma di farfalla è realizzato in pile lilla con applicazioni a punto filza in pannolenci.





Nel dettaglio il particolare delle sorridenti farfalline colorate applicate a punto filza ed abbellite da dei bottoncini colorati di legno a forma di fiore.



Altro piccolo particolare nel dettaglio.



A presto 
Mariella

martedì 17 giugno 2014

UN CASTELLO PER I PICCOLI

Un Castello per i Piccoli


Foto di Castello di Calatabiano


Dopo diversi mesi, eccomi di nuovo ad aggiornare il mio blog, ma non perchè non avessi niente da raccontare, bensì perchè sono stata piacevolmente impegnata.

Voglio raccontarvi gli ultimi eventi a cui ho partecipato con il mio stand di artigianato.

Si tratta di una manifestazione organizzata dal Castello di Calatabiano dedicata ai bambini con diverse iniziative, laboratori e animazione dedicate ai più piccoli che dal mese di Aprile fino ad i primi di giugno si susseguivano ogni domenica.


Ecco alcune foto

Foto di Castello di Calatabiano

  altre foto della domenica 

 qui

foto di Castello di Calatabiano


foto di Castello di Calatabiano



Domenica dedicata al laboratorio di pasticceria dove i bambini si sono divertiti tantissimo a decorare dei biscotti, altre foto le potete trovare

 qui




foto di Castello di Calatabiano


Laboratorio D'Arte, altre foto

 qui




foto di Castello di Calatabiano

Laboratorio creativo, altre foto

 qui




foto di Castello di Calatabiano

Giornata conclusiva, altre foto qui


Queste sono alcune delle iniziative,



 ma ora voglio mostrarvi il mio stand che è stato presente alla manifestazione nel Castello e precisamente nella Sala Cruyllas





foto di Els wolfswinkel


foto di Castello di Calatabiano


ed ancora ci siamo divertiti con i ragazzi della Lions Animazione 





foto di Castello di Calatabiano

Per tutta la durata della manifestazione è rimasto in esposizione un castello, che è la copia in miniatura del Castello di Cenerentola di magic Kingdom(Florida),realizzato da Flavio Algozino, ma per sapere tutti i dettagli vi consiglio di leggere qui



Per Concludere devo dire che per me è sempre un piacere ed un onore poter esporre al Castello di Calatabiano i miei lavori di artigianato, e per questo voglio ringraziare il direttore Giuseppe Buda, la guida Laura Sorbello e il simpaticissimo Leonardo Lanzafame, per l'accoglienza, l'organizzazione, ma sopratutto per la loro disponibilità.



A presto
Mariella