mercoledì 21 agosto 2013

GIVEAWAY

Vinto Giveaway



Alcune settimane fa, ho partecipato ad un giveaway organizzato dalla mia amica Eszter del blog sub rosa, apprezzo molto i suoi ricami e sono rimasta molto contenta quando ho saputo di essere stata estratta.





Ieri mattina mi è arrivato dall'Ungheria il pacco con questo delizioso puntaspilli e fragolina coordinata, devo dire che le foto non le rendono giustizia perchè dal vivo è ancora più fine e delicato, grazie... grazie di cuore Eszter lo terrò con cura.




Alla prossima 
Mariella










giovedì 8 agosto 2013

LA BORSA DI PAGLIA

La Borsa di Paglia




 Buonasera amici, siamo in piena estate ed il caldo la fa da padrone, quindi ne approfitto per mostrarvi un'accessorio tipico estivo: la borsa di paglia, che ritorna ogni estate fin dagli anni 50 per essere indossata da donne di tutto il mondo. Che sia grande e capiente per contenere tutto quello che ci serve per passare le nostre giornate al mare, o magari più piccola ed elegante per le nostre serate con gli amici.
Allora perchè non personalizzarla a nostro gusto 





Per questa ho realizzato delle lettere colorate, alcune conchiglie e una bella stella marina ad uncinetto crochet, et voilà la nostra borsa è pronta per accompagnarci ogni giorno sulla spiaggia.






Spero vi sia piaciuta,alla prossima
Mariella





venerdì 2 agosto 2013

ORECCHINI E COLLANE AD UNCINETTO CROCHET

Orecchini e collane ad uncinetto 





Dopo poco meno di un mese ritorno a postare sul mio blog, come avete potuto notare ultimamente ho accantonato il  ricamo per dedicarmi all'uncinetto, e precisamente alla realizzazione di gioielli, certo con la complicità della bella stagione estiva in cui si abbandonano i vestiti pesanti per lasciare il posto a quelli più leggeri e scollati si è liberi di indossare i nostri gioielli originali unici e realizzati artigianalmente a mano.
Elaborati e preziosi come un rosone, colorati e romantici questi gioielli saranno ideali per accompagnarci nelle nostre serate estive.




















Ancora orecchini...










A presto
Mariella