sabato 23 febbraio 2013

BLACKBIRD DESIGNS

Christmas Garden



Christmas Garden
Lino Bellora tinto a mano
filati di seta needlepoint

Eccomi pronta per una nuova tappa del sal che sto ricamando insieme alle ragazze del blog RICAMO A DOPPIO FILO ed altre brave ricamatrici.





Questo è quello che ho ricamato per questa tappa 







Devo dire che sono riuscita a fatica a mettere le ultime crocette perchè a casa sto facendo dei lavori di ristrutturazione del bagno ed ho la casa tutta sottosopra, polvere che si è infilata dappertutto e a me non piace lavorare in queste condizioni, con la paura di sporcare il ricamo, comunque alla fine sono riuscita a completare facendo molta attenzione, ora ho conservato tutto  e credo che  riprenderò a dedicarmi ai miei hobby quando avrò la casa tutta ordinata, quindi nei prossimi giorni per non sclerare mi dedicherò allo yoga.





Arrivederci alla prossima 
Mariella


giovedì 21 febbraio 2013

CUORI PIENI D'AMORE

ANCORA CUORI





Eccomi di nuovo a mostrarvi i cuori che ho realizzato per san Valentino e non solo, si perchè un cuore si può regalare ad ogni occasione.

Per questi ho utilizzato del tessuto rosso di cotone, su cui ho ricamato il love  a punto erba.

















A presto Mariella

domenica 10 febbraio 2013

COMINCIA LA CREAZIONE DEI CUORI

Ghirlande di cuori e d'Amore













Ciao a tutte, rieccomi di nuovo a postare sul mio blog dopo aver passato gli ultimi giorni a realizzare tanti lavori per il mercatino di San Valentino, oggi voglio mostrarvi queste ghirlande di cuori con la scritta LOVE realizzati interamente a mano con delle stoffine di cotone rosse e a quadretti , legati ad un cordoncino così da poterle appendere per rallegrare una cameretta od anche per addobbare la sala per una cenetta romantica, insomma da utilizzare a proprio piacimento.













Altra simpatica ghirlanda realizzata con le lettere imbottite a formare la parola LOVE.









Se qualcuno è interessato alle mie creazione può contattarmi tramite messaggio sul blog oppure tramite un'email sarò lieta di poter accontentare le vostre richieste.










A presto
Mariella