lunedì 24 dicembre 2012

Sal

Mistery... Christmas... Sal










Finalmente riesco a dedicarmi al mio blog, ho ricamato la terza e quarta tappa dell'albero del sal di Manuela, ed ho deciso di confezionarlo e decorarlo con un vero tronchetto di albero,  ho utilizzato un ramo  di ulivo che mio papà aveva potato ed ho fatto un vero albero per arricchire una mensola o un presepe.





Anche questo albero l'ho portato al mercatino di Natale







Approfitto dell'occasione per augurare a tutti i miei amici blogger di passare un Natale in serenità ed armonia insieme agli affetti più cari e ricordiamoci di essere sempre più buoni e non solo a Natale.





A presto Mariella

martedì 18 dicembre 2012

Mercatino di Natale

Mercatino di Natale





Finalmente riesco a trovare un piccolo ritaglio di tempo per raccontarvi la novità che mi ha tenuta impegnata nei giorni scorsi, ebbene ho tenuto il mio primo mercatino di Natale.

Nella piazza centrale della  mia piccola cittadina  ogni fine settimana ci saranno diversi stand  che esporranno i prodotti realizzati artigianalmente a mano e tra questi ci sono anche io.

Sono molto contenta di aver preso parte a questa per noi nuova iniziativa, si perchè di solito i mercatini di Natale sono tradizione dei paesi nordici, ma ci proviamo anche noi.

Anzi voglio ringraziare la mia amica Luisa Dell'Isola, che mi ha informata ed anche incoraggiata a realizzare lo stand e anche  mio marito che con tanta pazienza mi ha supportata ed aiutata.






Ora vi mostro le foto dei lavoretti che ho realizzato 










Comunque i mercatini ci saranno ogni fine settimana fino alla befana, quindi venite a trovarmi sarò lieta anche di scambiare quattro chiaccherecon voi.










A presto
Mariella


mercoledì 12 dicembre 2012

Premio

The Versatile Blogger







Finalmente ritorno a postare sul mio blog, dopo diversi giorni di lavoro frenetico , ma questo ve lo racconterò prossimamente, perchè ho delle novità interessanti.

Ma ora torniamo a questo, la mia amica Nicole del blog Crocette Fantasia e Creatività mi ha assegnato questo bellissimo premio ed io ne sono molto felice e qui voglio ringraziare pubblicamente, grazie grazie Nicole



Le regole di questo premio sono:

  • Nominare altri 15 blogger
  • Raccontare 7 cose di se stessi

Scegliere 15 blogger sinceramente non è facile si perchè secondo me meritano tutti questo premio, per l'impegno, la serietà, la creatività e la correttezza, quindi ho pensato di dedicare questo premio a tutti i miei amici followers.


Invece raccontare qualcosa su di me, be nemmeno questo è facile, ma ci provo, 

  1. ho 45 anni anni
  2.  ho una famiglia adorabile
  3.  mi dedico appassionatamente al mio hobby e cioè ricamare e realizzare dei lavori di cucito creativo,
  4.  mi piace leggere c'è sempre un libro nella mia borsa o sul mio comodino
  5. non sopporto la falsità e le bugie
  6. sono molto golosa e si vede 
  7. credo di essere una persona solare e ottimista



Grazie e arrivederci al prossimo post con tante novità
Mariella